Black+Decker è una delle più grandi società al mondo per la produzione di accessori ed elettro utensili. Leader nel Stati Uniti nei prodotti per la casa e considerata giustamente tra i maggiori competitor mondiali nell’industria dei piccoli elettrodomestici. Le motoseghe del famoso brand rappresentano un ottimo compromesso tra prezzo e qualità, tra i rapporti migliori presenti sul mercato. Questi prodotti sono l’ideale sia per il professionista che per il privato desideroso di avere tra le mani una motosega sicura, ma allo stesso tempo efficiente.
Da non dimenticare mai, inoltre, il servizio post vendita messo a disposizione dalla casa madre, che oltre ad offrire una garanzia per ogni suo prodotto, mette a disposizione dell’operatore numerosi centri di assistenza. La motosega elettrica Black+Decker GK1935T dispone di un potente motore da 1900 Watt e tutti conosciamo l’affidabilità dei motori, oltre alla solidità, del marchio. Questo potente motore ci consente di tagliare circa 30 cm di legno in 6,5 secondi, un risultato niente male se si considera il costo di questa motosega, relativamente basso.
Freno catena efficace
Gli ingranaggi della motosega elettrica Black+Decker GK1935T sono realizzati in solido acciaio, il che garantisce all’attrezzo una maggiore durata, oltre che ad una efficacia robustezza. Ottimo è anche il sistema di tensionamento della catena, nonché la sua sostituzione, che risulta semplice e veloce, oltre a non dover essere eseguito tramite alcun attrezzo. La barra è lunga ben 35 cm, il che ci consente di raggiungere i punti più impervi con maggiore facilità oltre a tagliare anche gli spessori più grandi, inoltre, questa è dotata di un freno catena che ferma l’attrezzo in meno di 0,15 secondi.
Nella parte anteriore dell’attrezzo si trova anche indicatore del freno che mostra lo stato del funzionamento dello strumento. Uno degli aspetti più importanti in una motosega è il suo sistema di lubrificazione della catena. Come sappiamo, nessuna motosega può essere utilizzata senza un’adeguata lubrificazione della catena. Vediamo come si comporta sotto questo aspetto Black+Decker GK1935T.
Maneggevole e sicura
Il sistema di lubrificazione è completamente automatico, questo aiuta a ridurre l’usura della catena stessa e avere un taglio sempre netto e preciso. La barra, inoltre, è dotata di uno speciale sistema anti vibrazioni, che ne riduce le vibrazioni sulla punta e di conseguenza sul manico, rendendo il lavoro più semplice e meno faticoso. I manici, sia quello anteriore che quello posteriore, sono ergonomici, per aumentare il comfort e sono anche rivestiti di un materiale anti scivolo per migliorare la presa.
Il design della motosega elettrica Black+Decker GK1935T la fa sembrare molto robusta e siamo certi, visti i materiali utilizzati per la sua costruzione, che sia proprio così. Ancora una volta Black+Decker GK1935T dimostra che quando si mette in testa di fare qualcosa lo fa nel modo migliore e utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato. Un ottimo attrezzo dotato di un altrettanto ottimo rapporto qualità – prezzo.